Giorgia Rosati è una delle spose dell’edizione 2022 di Matrimonio a prima vista. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei.

Giorgia Rosati è una giovane originaria di Rieti che ha deciso di prendere parte a Matrimonio a prima vista, il programma su Discovery +, nel tentativo di trovare finalmente il suo principe azzurro. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Giorgia Rosati: la carriera

Classe 1993 e originaria di Rieti (nel Lazio) Giorgia Rosati lavora come tecnico della perfusione cardiocircolatoria. Nel 2002, dopo alcune unioni sentimentali presto naufragate, ha deciso di mettersi in gioco partecipato a Matrimonio a prima vista, il programma di Discovery Plus dove ha sposato Antonio Quarta.

Giorgia Rosati: la vita privata

Non si sa molto della vita privata di Giorgia Rosati, anche se a Matrimonio a prima vista lei stessa ha confessato di aver voluto partecipare al programma perché, nonostante le delusioni vissute in amore, non avrebbe mai perso la speranza di trovare il suo vero principe azzurro. A Matrimonio a prima vista lei e Antonio Quarta si sono sposati alla presenza di amici e parenti e hanno giurato di avere rispetto l’uno nei confronti dell’altra.

Giorgia Rosati e Antonio Quarta: chi è il marito

Non è dato sapere con esattezza quando Antonio Quarta sia nata, quel che è certo è che il giovane è originario di Castrì, in provincia di Lecce, e che si divida tra il lavoro di rappresentante farmaceutico e insegnante di equitazione. Nel 2022 ha scelto di partecipare a Matrimonio a prima vista per trovare finalmente la sua anima gemella.

Giorgia Rosati: le curiosità

– Le piace indossare gli orecchini.

– La sua più grande confidente e migliore amica è sua madre, con cui ha uno splendido rapporto.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2022 12:09


Quello che non sai su Antonio Quarta, marito di Giorgia Rosati a Matrimonio a prima vista

Matrimonio a prima vista: chi è Giorgia Bracco